#INDATAWETRUST

Questo sito presenta le informazioni del Corso di Laurea Magistrale in Data Science dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca. Inoltre, riporta notizie, eventi e curiosità legate alla scienza dei dati.

Master Course

Il Corso di Laurea Magistrale in Data Science forma professionisti in grado di acquisire, memorizzare, integrare, analizzare e interpretare grandi quantità di dati.

Iscrizioni A.A. 2021/2022

Sono aperte le iscrizioni all'Anno Accademico 2021/2022! Scadenze presentazione della domanda di valutazione carriera: primo periodo - apertura 25 maggio, chiusura 24 giugno; secondo periodo - apertura 25 giugno, chiusura 1 settembre. Clicca per ulteriori informazioni sulla procedura di immatricolazione.

Admission Requirements

Per poter accedere al CdL in Data Science sono necessari una certificazione di conoscenza della lingua inglese di livello B2 o superiore (o certificazione equipollente) e almeno 30 CFU in ambito matematico, fisico, informatico o statistico.

Watch the video presentation

Companies

We work closely with companies, organizations and Institutions

Student Portfolio

I progetti più brillanti del corso

Recent posts

Stay tuned for the latest news about Data Science.

25 ottobre: convegno “Dalle Basi di Dati alla Scienza dei Dati” in onore del prof. Carlo Batini

Invitiamo tutti gli studenti, colleghi e collaboratori a partecipare al workshop  “Dalle basi di dati alla scienza dei dati” che si svolger

Video presentazione del CdLM in Data Science

Video presentazione del corso di Laurea Magistrale in Data Science tenutosi durante la giornata di orientamento del 15 maggio.

Corsi del progetto “La Cultura del Dato” accessibili!

Sono finalmente disponibili ad accesso libero i corsi nell'ambito del progetto La Cultura del Dato! 1) Corso su Le basi della scienza dei

Data Science Open Day, 20 maggio 2020 alle ore 14.30

Vieni a scoprire il Corso di Laurea Magistrale in Data Science dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca durante la giornata di