Welcome on board!

Welcome on board!

Cari Studenti ammessi al Corso di Laurea in Data Science,

Anzitutto benvenuti nel corso di laurea!

In questo messaggio vi informiamo che le lezioni del Corso di Laurea in Data Science iniziano il 2 ottobre mattina, alle 9.30 nel Laboratorio 14-A1 (U14). Potete trovare l’orario completo sul sito del Dipartimento DISCo, www.disco.unimib.it . Nello stesso giorno alle 14:00 presso l’aula Sironi (edificio U4 Aula 08) si terrà l’inaugurazione del corso, alla presenza del Rettore Prof. Messa e del Prorettore alla didattica Prof. Cherubini. Le lezioni del pomeriggio non avranno dunque luogo.

Se non potete intervenire alla inaugurazione, vi informiamo che verrà effettuata la ripresa diretta streaming che verrà diffusa tramite la pagina ufficiale di Facebook del corso di laurea all’indirizzo

In futuro le informazioni didattiche non aventi carattere amministrativo saranno diffuse dall’indirizzo mail staff.datascience@disco.unimib.it o sul sito datascience.disco.unimib.it

Le informazioni di natura amministrativa saranno diffuse attraverso i canali istituzionali della Università di Milano Bicocca.

Vi aspettiamo!

Carlo Batini & Staff Data Science