BIDS Portfolio: crea il tuo!

BIDS Portfolio: crea il tuo!

Cari studenti di Data Science,

nell’ambito dell’iniziativa BIDS-Portfolio è ora disponibile al link ricevuto precedentemente la cartella condivisa nella quale potrete caricare il vosto portfolio personale.  Si tratta di una cartella condivisa accessibile alle aziende ed alle pubbliche amministrazioni che collaborano su Kaggle con il Corso di Laurea in Data Science e/o che sono intenzionate a offrire stages agli studenti del corso. Ogni studente ha a disposizione una cartella personale, che potrà creare manualmente (nominandola “Cognome Nome – Numero di matricola”) e dentro la quale potrà inserire il proprio portfolio, partendo dai template già presenti. E’ fondamentale che siano inseriti i link ai profili utente Kaggle e Linkedin.

Per qualsiasi dubbio o informazione non esitate a contattarci.

Buona giornata,

Staff Data Science