Recruting Days: A2A, KPMG, Edison

Recruting Days: A2A, KPMG, Edison

Il Job Placement dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca, in collaborazione con A2A, KPMG ed Edison organizza durante il mese di Maggio

….una serie di iniziative di recruiting rivolte agli studenti di Data Science.

• 10 maggio, ore 10:00 – Sala del Consiglio della Presidenza Ed.U7 – Recruiting Day A2A
    I professionisti e i recruiter di A2A presenteranno  la struttura, i servizi dell’azienda e le opportunità di carriera. A seguire: sessione di colloqui conoscitivi individuali per i candidati preselezionati che in fase di iscrizione avranno inviato il CV.
  • 17 maggio, dalle ore 10:00 – Aula U6/42 – Presentazione KPMG.
    I professionisti di KPMG si alterneranno per descrivere le diverse Line of Services, ruoli, specializzazioni e opportunità di carriera. I partecipanti alle presentazioni potranno ricevere preziosi suggerimenti dai consulenti e dalle risorse umane dell’azienda.
  • 23 maggio, ore 14:30 – Aula U9/5 – Recruiting Day Edison.

nove − 7 =